FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha indetto tre avvisi relativi al personale: in particolare si tratta di due avvisi di mobilità volontaria e un avviso di concorso.
– avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore tecnico – appartenente all’area degli istruttori – a tempo pieno e indeterminato da assegnare al settore 3 (pianificazione).
– avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di funzionario tecnico – appartenente all’area dei funzionari ed elevata qualificazione – a tempo pieno e indeterminato da assegnare al settore 3 (pianificazione).
– avviso di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità nel profilo professionale “funzionario amministrativo” con inquadramento nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione presso l’ufficio di avvocatura civica.
Gli avvisi sono pubblicati all’Albo Pretorio online del Comune di Follonica, sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Bandi di Concorso” e sul “Portale unico del reclutamento inPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.
Le domande di ammissione devono essere inviate, per tutti e tre gli avvisi, entro il termine perentorio delle 12 del 30 gennaio esclusivamente mediante il Portale inPa, www. inpa.gov.it. secondo le istruzioni specificate nel bando stesso.
Per consultare gli avvisi integrali e quindi i requisiti di ammissione, gli approfondimenti sul profilo professionale, il dettaglio della presentazione delle domande di ammissione e della documentazione, i motivi di esclusione, le modalità di svolgimento della procedura e le specifiche relative all’assunzione, è possibile consultare la rete civica del Comune di Follonica, al seguente link:
https://www.archiviocomunefollonica.it/area_informativa/cerco_lavoro/concorsi/default.php sezione albo pretorio on line, oppure la sezione “Amministrazione trasparente”, oppure sul Portale unico del reclutamento InPa https://www.inpa.gov.it.