• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Cronaca

Esplosione a Calenzano: ritrovato anche l’ultimo disperso, le vittime sono cinque. Tra loro anche Davide

0
Esplosione a Calenzano: ritrovato anche l’ultimo disperso, le vittime sono cinque. Tra loro anche Davide
  • copiato!

CALENZANO (FI) – È stato ritrovato oggi l’ultimo uomo disperso dopo l’esplosione avvenuta nella raffineria Eni di Calenzano in provincia di Firenze. In totale le vittime di questo grave incidente sono cinque.

Tra le vittime anche Davide l’autotrasportatore Davide Baronti, 49 anni, che spesso riforniva alcuni distributori di carburante della provincia di Grosseto.

Davide abitava in provincia di Arezzo con la moglie e i figli. Lavorava con la società Mavet di Campi Bisenzio.

La situazione dei feriti

I feriti non gravi sono stati tutti dimessi o sono in fase dimissione. Restano ricoverati 2 uomini in condizioni molto gravi all’ospedale di Pisa e in quello di Careggi, a Firenze.

Redazione
10 Dicembre 2024 alle 17:21
  • Cronaca
  • Top News
  • Calenzano
  • Firenze
  • Toscana Cronaca

Continua a leggere

Esplosione a Calenzano: le vittime salgono a 4
Cronaca
(09:18) Esplosione a Calenzano: le vittime salgono a 4
Esplosione a Calenzano: mercoledì lutto regionale. Cgil: «Sciopero e manifestazione »
Cronaca
(18:17) Esplosione a Calenzano: mercoledì lutto regionale. Cgil: «Sciopero e manifestazione » fotogallery
  • A Follonica minuto di silenzio per le vittime di Calenzano: «Servono interventi mirati per la sicurezza sul lavoro»
Esplosione a Calenzano: due morti. Il bilancio si aggrava
Cronaca
(10:23) Esplosione a Calenzano: due morti. Il bilancio si aggrava fotogallery
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.