Dalla pulizia dell’Ombrone al beach tennis con la festa dello sport della Uisp
0
Foto di repertorio
copiato!
GROSSETO –
Due giornate con la festa dello sport, un’iniziativa che la Uisp di Grosseto ha messo in piedi per promuovere alcune sue attività prima del Natale. Si parte martedì 17 dicembre, con una mattinata speciale dedicata alla pulizia del fiume Ombrone e rivolta agli studenti del liceo sportivo di Grosseto. Sabato 21 dicembre, invece, un open day con impianti aperti nella sede di viale Europa a partire dalle 16: beach tennis e beach volley sotto il tendone della tensostruttura, calcio a 5 sui campi. Per informazioni sulla giornata e per partecipare segreteria Uisp, 0564417756, [email protected].
Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.