GROSSETO – È terminata positivamente l’avventura mondiale delle atlete di Latin Style di Odissea 2001, che la scorsa settimana hanno disputato a Skopje, Macedonia, il Campionato del Mondo di Latin Style organizzato dalla International Dance Organization.
Nella massima categoria, Adult Female, Margherita Magara entra fra i migliori 15, Eleonora Landi conquista la semifinale classificandosi all’11esimo posto, mentre Aurora Pellegrini e Claudia Sturlese raggiungono la finale nel Duo Sincronizzato.
Il risultato più grande lo porta a casa Vittoria Abbruzzese: nella categoria Children (Under 12) la giovanissima conquista il terzo posto nel Latin Style su oltre cinquanta atlete e bissa il risultato nel Latin Show, con la sua coreografia dedicata al personaggio della Disney Minnie.
“Due importantissime medaglie di bronzo di livello mondiale – ha commentato la società grossetana – che, assieme agli ottimi risultati ottenuti dalle altre atlete, non possono che riempire di soddisfazione tutta la scuola, a partire dal direttore tecnico Massimo Grifoni e tutto lo staff insegnanti che seguono queste atlete.
Un gran motivo di vanto soprattutto l’aver rappresentato la città di Grosseto e l’Italia tutta nella Danza Sportiva ed aver ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale con 27 nazioni partecipanti in questa importante competizione”.