FOLLONICA – “Giuliana, la gattina che ogni giorno viene al Maury’s e che da noi è di casa, è circa dieci giorni che non la vediamo”. Questo l’appello lanciato da chi lavora al punto vendita alla zona industriale sul gruppo Facebook “Sei follonichese se…“.
Ormai era diventata una vera e propria mascotte del negozio, conosciuta da dipendenti e clienti per la sua dolcezza. “Se qualcuno sa qualcosa ce lo faccia sapere – conclude lo staff del supermercato -. L’importante è che stia bene, ci manca tanto”.
Una scomparsa denunciata anche dagli stessi padroni. Il nome vero della gatta è infatti Dory, ha dei padroni ma a quanto pare ha anche uno spirito abbastanza avventuroso. “Già una volta siamo andati a riprenderla da una signora a casa sua che pensava non fosse di nessuno – commentano -. Anche se ama il Maury’s ha una casa ed ha anche un chip per essere riconosciuta. Se qualcuno avesse notizie per favore ci scriva. Grazie per la collaborazione”.
Molti i clienti che, vedendola su uno dei carrelli o sugli scaffali, si fermavano ad accarezzarla. L’augurio di tutti è che, essendo arrivato il freddo, si sia fermata da qualche altra parte e che stia comunque bene.