GROSSETO – Anche quest’anno torna la lotteria della Befana, l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla Fondazione Il Sole Ets per raccogliere fondi destinati alle attività che svolgiamo durante l’anno a supporto delle persone con disabilità psichica, intellettiva, relazionale e con multi-disabilità.
Saranno 3.500 biglietti disponibili al costo di 2,50 euro ciascuno la cui vendita dei biglietti è resa possibile grazie alla collaborazione di Banca Tema, che li distribuisce in tutte le sue filiali, e a un gruppo di amici e commercianti che hanno scelto di sostenere questa causa. Per chi desidera aiutare attivamente, è possibile ritirare uno o più blocchetti di biglietti presso la sede della Fondazione in via Uranio, Grosseto, prenotandoli ai numeri 3351728807 o 0564-491730.
L’estrazione si terrà il 10 gennaio 2024 alle ore 17.00, presso la sala “Mirto Marraccini” di Banca Tema, in corso Carducci 14 a Grosseto. Sarà presente un incaricato del sindaco, e i vincitori presenti potranno ritirare subito i premi. Per gli assenti, sarà cura della Fondazione contattarli telefonicamente per concordare la consegna.
“Partecipare a questo progetto ci rende orgogliosi – dichiara Fabio Becherini, direttore generale di Banca Tema -. L’attività della Fondazione Il Sole ha un valore sociale estremamente importante per la collettività, gli assistiti e le loro famiglie”.
“Dopo 20 anni dalla nascita della Fondazione – aggiunge Marco Scandroglio, presidente della Fondazione Il Sole -, mi sorprende positivamente come riusciamo sempre a coinvolgere la cittadinanza in nuove iniziative che ci permettono di raggiungere traguardi importanti”.
“Sono sicura – dice Tiziana Tenuzzo, responsabile del fundraisingche anche quest’anno i cittadini risponderanno con entusiasmo, e insieme riusciremo a vendere tutti i biglietti della lotteria”.
Ecco i premi in palio
– TV di ultima generazione
– Weekend per due persone (1 notte)
– Ingresso per due persone in un centro benessere
– Giacca della collezione Toscano
– Stampa d’autore
– Macchina per il caffè con cialde
– Cena degustazione per due persone
– Cesto di dolcezze assortite
– Cofanetto beauty
– Buono libri
– Bottiglie Roggiano edizione limitata – Morellino di Scansano
Dove trovare i biglietti a Grosseto
Fondazione Il Sole – via Uranio
Tabaccheria Ciccamatta – centro commerciale Area
Farmacia La Ruginosa – centro commerciale Area
Stazione di servizio Grifo Carburanti – via Caravaggio
Stazione di servizio Il Bucchero – Strada E78 Roselle
Estetica Hydrospa – sedi di Grosseto e Castiglione della Pescaia
Ferramenta Rabagli – via Giordania
Pasticceria Asti – via Aurelia Nord
Sian Bomboniere – via Damiano Chiesa