![Terza vittoria di fila contro la Fezzanese: Grifone a ridosso della zona playoff](https://www.ilgiunco.net/images/images/2024/10/gross-sangiovannese-2024-292932.edi_full.jpg)
GROSSETO – Terza vittoria di fila per il Grosseto, che nella dodicesima giornata fa ancora bottino pieno, stavolta sul rettangolo di gioco dell’ultima Fezzanese, agganciandosi così al terzetto delle seste (foto d’archivio di Paolo Orlando). Primo tempo volenteroso e con alcune iniziative per i maremmani, che non trovano però il varco giusto. Più arretrato il team locale, svantaggiato sulla carta ma in effetti poco o niente attivo in attacco. Nella ripresa gli unionisti crescono e mettono un’ipoteca sui tre punti con l’uno-due di Dierna e Addiego Mobilio, che segnano al 21′ e al 25′. Al 37′ i locali accorciano con Cantatore, ma ancora gli ospiti si fanno pericolosi in avanti, sfiorando la terza marcatura.
FEZZANESE: Pucci, Salvetti, Selimi, D’Alessandro, Gianmarresi, Masi, Mariotti, Nicolini, Lunghi, Bruccini, Loffredo. A disposizione: All. Ruvo.
GROSSETO:Raffaelli, Guerrini, Dierna, Possenti, Macchi, Caponi, Sabelli, Cretella, Senigagliesi, Riccobono, Marzierli. A disposizione: Pellegrini, Piersanti, Falasca, Chrysovergis, Addiego Mobilio, Boiga, Benucci, Aprili, Sacchini. All. Consonni.
ARBITRO: Zini di Udine; assistenti Crippadi Lecco e Tinelli di Treviglio.
MARCATORI: 21′ st Dierna, 25′ st Addiego Mobilio, 37′ Cantatore.