SORANO – Il Comune di Sorano si prepara a festeggiare il Natale. L’Amministrazione comunale ha destinato un fondo per illuminare il borgo e per allestire alcuni addobbi nelle frazioni. Ma non solo.
«Grazie al contributo di alcuni sponsor – spiega il sindaco di Sorano, Ugo Lotti – siamo riusciti a portare a compimento il progetto. La somma donata aggiunta ai fondi comunali ci permetterà di rendere più vivo il nostro borgo durante il periodo natalizio. Voglio ringraziare personalmente e a nome della comunità tutti coloro che con gioia hanno donato fondi per l’iniziativa di Natale: l’obiettivo condiviso è la crescita e la valorizzazione del nostro paese e la consapevolezza di poter cambiare il futuro di noi tutti».
«Creare sinergie tra pubblico e privato, in questo momento, è fondamentale per riuscire a portare avanti progetti per migliorare il luogo dove viviamo – conclude il sindaco -: il sostegno che abbiamo riscontrato ci spinge ancora di più ad impegnarci con passione per dare a Sorano un futuro migliore».