SORANO – È stato ritrovato vivo pochi minuti fa l’uomo che era scomparso da casa nella giornata di ieri, 6 ottobre.
Ancora non sono state diffuse informazioni sulle sue condizioni di salute dopo una notte all’addiaccio. L’uomo sarebbe stato ritrovato in una zona boschiva impervia dove erano al lavoro le squadre di ricerca.
L’allarme era scattato nel pomeriggio di ieri. La Prefettura aveva attivato il “Piano Persone Scomparse”. Alle ricerche, oltre ai Vigili del Fuoco e le squadre di volontariato di Protezione civile ha partecipato anche il Soccorso alpino.
«A nome di tutto l’ente comunale – dichiara il sindaco di Sorano Ugo Lotti – voglio esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutte le persone, donne e uomini, che in queste ore hanno contribuito alle ricerche e al ritrovamento del nostro concittadino. Grazie alla Prefettura di Grosseto, ai carabinieri, ai vigili del fuoco, alla protezione civile, alla polizia municipale, ai volontari per il grande lavoro di squadra che fortunatamente ha avuto un esito positivo. La forza di una comunità sta proprio in queste azioni condivise, grazie davvero a tutti».