SAN DONATO – Aggiornamento ore 19.28: Avevano 70 anni (l’uomo) e 90 (la donna) le due persone trovate cadavere questo pomeriggio a San Donato, frazione di Orbetello. La causa dei decessi, come confermano i carabinieri, «è ancora da accertare». sul posto i carabinieri di Orbetello e il nucleo investigativo di Grosseto, il Pubblico ministero e il medico legale.
News ore 18: I corpi di due persone, un uomo e una donna, sono stati ritrovati nel giardino di una casa nella zona di San Donato, nel comune di Orbetello.
A segnalare la cosa sarebbe stato un uomo che stava passando e ha visto la donna a terra. pensando ad un malore avrebbe chiamato i soccorsi
Non è ancora chiaro cosa sia successo, la morte sarebbe avvenuta ieri o forse anche prima. La donna sarebbe stata ritrovata distesa a terra, a faccia in giù, nel vialetto di casa.
Mentre l’uomo sarebbe stato trovato in una buca o in un pozzo artesiano.
Sono intervenuti gli operatori della Croce rossa, che però non avrebbero potuto fare nulla visto che le due persone sarebbero morte già da molte ore. Sul posto i Vigili del fuoco e i carabinieri che stanno indagando su cosa sia successo.