MASSA MARITTIMA – “Prendiamo atto della scelta dell’assessore Ivan Terrosi – commenta la sindaca di Massa Marittima Irene Marconi – che per motivi personali ha espresso la volontà di uscire dalla Giunta comunale”.
“Sono molto dispiaciuta per la decisione presa dall’assessore Ivan Terrosi, – prosegue la sindaca – è una persona di valore che ha contribuito ai risultati raggiunti dall’amministrazione comunale in questi anni nei diversi settori».
«Sicuramente questa è una notizia di cui avremmo voluto tutti fare volentieri a meno. Il contributo di Ivan Terrosi, nei primi mesi del mio mandato come negli anni precedenti, è stato importante e significativo. Le sue deleghe su temi strategici, dall’ambiente alla transizione ecologica, al decentramento, sono state seguite con la cura, l’attenzione e la serietà che lo contraddistingue e per cui, anche i nostri concittadini gli hanno dimostrato una incrementata fiducia nell’ultima tornata elettorale. Nei prossimi giorni si dovrà procedere con i necessari passaggi con la coalizione per trovare una soluzione.”