FOLLONICA – Si è svolta ieri sera la presentazione di tutte le formazioni che prenderanno parte ai prossimi campionati nella stagione 2024/25 del Follonica Hockey.
Ospiti il sindaco Matteo Buoncristiani e l’assessore Giorgio Poggetti, che hanno confermato che Follonica è tutt’oggi hockey city.
Il presidente Franco Ciullini ha illustrato «l’altissima qualità tecnica del settore giovanile, con il team di allenatori tra i migliori d’Italia, tra conferme, come quelle di Franco Polverini e Alberto Aloisi, ritorni come Fabio Bellan e Giovanni Menichetti e new entri come quella di Michele Achilli, oltre ad alcuni atleti della prima squadra come Fernando Montigel e Leonardo Barozzi».
Il presidente Ciullini si è soffermato sugli «ottimi risultati raggiunti nella stagione scorsa della prima squadra con le finali della Coppa Italia e della Wse Cup ed il terzo posto nel Campionato nazionale. Un plauso particolare agli ultras, i Randagi, sempre presenti nel sostenere i loro beniamini. Appuntamento per tutti al Capannino già dal 9 ottobre con l’andata di SuperCoppa Italiana».