GROSSETO – Passate le ferie estive, è tempo per il Panathlon Grosseto del presidente Franco Rossi di riprendere gli usuali incontri conviviali mensili con personalità dello sport. Lunedì 30 settembre, nella cornice del salone delle feste dell’hotel Granduca di Grosseto, sarà ospite e relatore della serata Luca Banchi, coach della Virtus Bologna e commissario tecnico della nazionale lettone di basket.
Banchi, che lo scorso anno era stato insignito del “Premio Panathlon 2023”, ma che poi non poté essere presente al ritiro perché impegnato con il proprio club in una gara di campionato, aveva dato la parola al presidente Rossi che alla prima occasione avrebbe presenziato a una conviviale.
“Luca, – dice il presidente del Panathlon Grosseto, Franco Rossi – aveva promesso che sarebbe venuto ed è stato di parola. Lunedì sera sarà con noi, ospite e relatore della conviviale a lui dedicata. Per noi panathleti avere un personaggio della caratura di Banchi è sempre una grandissima emozione e ci riempie di orgoglio”.