GROSSETO – Straordinario Adriano Micheli. L’atleta maremmano in forza alla SBR3 parteciperà al campionato mondiale di Triathlon in mountain-bike di circuito XTerra che si terrà a Molveno il prossimo weekend. Adriano corona così una stagione ricca di successi in campo nazionale e si candida ad essere uno dei più forti atleti giovanili per la prossima stagione agonistica quando passerà nella categoria junior.
La gara in terra trentina si terrà in quella che è la declinazione off road del Triathlon, che prevede l’uso della mountain-bike e successivamente la frazione di corsa su sterrato. Sarà certamente un percorso estremamente tecnico e difficile ma che esalterà le ottime doti di guida di Adriano.
Lo stesso atleta grossetano ha chiuso il periodo di preparazione a questo importante evento internazionale con il secondo posto nel Triathlon Sprint di Grotte di Castro svoltosi domenica scorsa: solo la volata finale contro il suo diretto avversario Giorgio Vicari (As Minerva Roma) gli ha negato la vittoria assoluta per appena un secondo.