CASTELL’AZZARA – La consigliera di maggioranza Elena Rustici è entrata in Forza Italia Amiata. Rustici, 36 anni, impiegata, è consigliere comunale a Castell’Azzara, con delega alle Pari opportunità, e fra i primi degli eletti nella Lista Tenci sindaco.
«Siamo veramente molto felici di accogliere una persona seria e impegnata come Elena nelle nostre fila che ha dimostrato, in questa esperienza amministrativa, di saper valorizzare il ruolo di consigliere comunale – afferma Riccardo Ciaffarafà coordinatore Forza Italia Amiata -. Forza Italia è un partito dinamico e giovane che saprà senza dubbio sostenere questa esperienza per il territorio e per le idee innovative che apporterà al partito sull’ Amiata».
«Il mio rapporto con diversi esponenti di questo partito, mi ha fatto maturare la decisione di iscrivermi e dare il mio contributo alle scelte ed ai progetti che sono in campo» prosegue Elena Rustici.
«D’altra parte la mia candidatura ed il mio impegno nella lista è nato nella convinzione e nella voglia di dare una mano al paese per migliorarlo e per renderlo protagonista nella scena amiatina, dove da troppo tempo mancava, a causa di amministrazioni di sinistra che hanno, di fatto, marginalizzato questo comune».
«Questa Amministrazione e questa lista sono nate con l’intento di un cambiamento radicale di consuetudini e atteggiamenti radicati nel comune, che non hanno fatto altro che indebolirne il ruolo a favore di personalismi che devono sparire. Il mio sostegno alla maggioranza ed al Sindaco si rafforzano con questa scelta politica. Con la mia adesione sono a sottolineare l’esigenza di cambiamento che ha caratterizzato la campagna elettorale e la nostra vittoria per il bene di tutti i cittadini di Castell’Azzara al di là delle appartenenze politiche» conclude.