GROSSETO – Sabato 28 settembre nel centro storico di Grosseto torna la Notte visibile della cultura, la manifestazione d’arte e animazione culturale urbana del Polo culturale Le Clarisse, giunta alla tredicesima edizione, promossa da Fondazione Grosseto Cultura in co-organizzazione con il Comune di Grosseto, con il contributo della Fondazione CR Firenze.
E, come vuole la tradizione, Fondazione Grosseto Cultura offre la possibilità di partecipare all’evento come volontari e contribuire all’organizzazione della serata.
Per candidarsi c’è tempo fino a venerdì 20 settembre: basta inviare una e-mail di disponibilità a [email protected]¸indicando: nome e cognome, età, residenza e numero di telefono-cellulare. Il bando è rivolto ai soli maggiorenni. I volontari affiancheranno il personale di Fondazione Grosseto Cultura in vari ambiti di intervento, come il punto informazioni e la divulgazione del materiale promozionale, la gestione del flusso dei visitatori, la sorveglianza e il coordinamento degli eventi.
La fascia oraria di impegno sarà – indicativamente – dalle 17.30 a mezzanotte. Inoltre Fondazione Grosseto Cultura metterà a disposizione di ogni volontario un buono pasto da consumare durante l’evento, gadget e una tessera associativa di Fondazione.
Informazioni
Per comprendere al meglio il tipo di impegno richiesto durante la Notte visibile della cultura 2024 e discutere nel dettaglio mansioni e compiti è convocata una riunione organizzativa venerdì 27 settembre alle ore 18 al Polo culturale Le Clarisse: anche in quell’occasione – per chi non avesse ancora inviato la mail – sarà possibile offrire la propria disponibilità a partecipare.
Per informazioni telefonare ai numeri 0564 488067/488547 o scrivere a [email protected].