MONTE ARGENTARIO – Il Servizio tributi del Comune di Monte Argentario informa che è stato avviato, nell’ambito dell’attività di aggiornamento delle banche dati comunali e del relativo controllo dei tributi locali, un progetto di aggiornamento e verifica delle posizioni contributive ai fini Tari delle utenze non domestiche.
Per questo, nei prossimi giorni Creset spa, il concessionario del servizio, invierà ai titolari delle utenze non domestiche una nota con richiesta di documenti, dati e informazioni circa gli immobili occupati.
L’iniziativa è finalizzata, oltre al riordino dell’archivio tributario comunale, all’individuazione di tutti gli utenti e delle relative superfici che fruiscono del servizio smaltimento rifiuti solidi urbani di competenza del Comune con l’intento di perseguire un principio di equità fiscale al fine di distribuire correttamente tra tutti i cittadini i costi del servizio.
L’utente per ogni informazione potrà rivolgersi agli uffici Creset del territorio : Tel. 0564/1826300 – 0564/1826201 Mail [email protected] – [email protected]