BAGNO DI GAVORRANO – In occasione della partita tra Follonica Gavorrano e Livorno, che si disputerà domenica 8 settembre alle 15 allo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano, la società comunica che sono aperte le prevendite dei biglietti sul circuito CiaoTickets.
Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto nominativo: ciascun titolo di accesso dovrà riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato; questo varrà sia per gli spettatori ospiti che per i locali. La prevendita terminerà inoltre venerdì sera e i biglietti acquistati online in prevendita hanno un costo di 10 euro.
Il Follonica Gavorrano metterà a disposizione, nella sede della società in via Morandi 2 a Bagno di Gavorrano, anche uno sportello fisico di emissione dei biglietti tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 (ad esclusione di giovedì mattina) fino alla giornata di sabato. Per i biglietti acquistato allo sportello il costo invece è di 15 euro.
I residenti in provincia di Livorno potranno accedere al solo settore ospiti. Il settore locali è riservato ai residenti in provincia di Grosseto.