TALAMONE – Archiviato anche il terzo ed ultimo evento del campionato sociale di pesca della ASD Diportisti Sportivi di Talamone, che hanno regalato a tutti i presenti una giornata di pesca sportiva, folklore e divertimento. Tirando le somme, la prima giornata di gara ha visto trionfare Irene “la Tarpanella”, che con abilità e determinazione ha superato gli altri concorrenti. Nella seconda giornata di gara Roberto Trapassi ha conquistato la vittoria con il giovane talento Thiam Khadim a emergere nella categoria ragazzi, dimostrando grandi promesse per il futuro della pesca sportiva. La terza e conclusiva gara ha incoronato Giancarlo Debiti, che ha saputo sfruttare al meglio le condizioni favorevoli capitate durante la competizione e mettere in mostra tutta la sua esperienza.
Al termine, è stato proclamato Campione Sociale 2024 Roberto Trapassi, grazie alla sua costanza e capacità dimostrate in tutte le prove del campionato. La giornata si è conclusa con le premiazioni e un momento conviviale al bar Il Porto di Talamone, dove tesserati e ospiti hanno potuto condividere i momenti più emozionanti della giornata e celebrare i successi ottenuti, in un clima di festa e amicizia.
L’ASD Diportisti Sportivi di Talamone ringrazia tutti i partecipanti e invita a segnare già in calendario le date del prossimo anno, “per un nuovo campionato ancora più entusiasmante. Appuntamento al 2025, pronti per nuove sfide e avventure sul mare!”.