MANCIANO – La nuova stagione sportiva è alle porte e il Comune di Manciano ha investito circa 60mila per la sistemazione degli impianti sportivi di Manciano e Montemerano. Nello specifico i lavori hanno interessato il campo sportivo in erba “Luigi Niccolai” nel centro urbano capoluogo, dove è stato installato un nuovo impianto di irrigazione e sono stati acquistati dei nuovi macchinari per mantenere il campo in buon condizioni.
A Montemerano invece l’intervento agli impianti sportivi della frazione, ha previsto la sistemazione della recinzione compreso il cancello d’ingresso, l’acquisto di un macchinario per l’irrigazione del campo e l’attivazione di una convenzione con un privato per la fornitura dell’acqua.
«L’Amministrazione comunale – spiegano l’assessore ai Lavori pubblici, Marco Galli e il consigliere comunale con delega allo Sport, Matteo Bartolini – continua ad impegnarsi per promuovere lo sport e in generale l’aggregazione dei nostri giovani. Queste opere hanno previsto un impegno di spesa importante che siamo riusciti a ricavare direttamente dal nostro bilancio: gli interventi vanno a migliorare le condizioni delle due strutture permettendo così il normale svolgimento delle attività sportive».