• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
BEST in Maremma
Maremma com'era
NUOVI NATI
LAVORO
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Cronaca

ULTIM’ORA – Incidente sulla senese: chiuso tratto di strada. ATTENZIONE

0
ULTIM’ORA – Incidente sulla senese: chiuso tratto di strada. ATTENZIONE
  • copiato!

SIENA – Un incidente di cui ancora non si conoscono i particolari ha richiesto la chiusura di un tratto della Due Mari in provincia di Siena.

Il tratto interessato dalla chiusura e dai temporanei rallentamenti del traffico è in prossimità della rotatoria di Orgia, poco prima dell’inizio del tratto a quattro corsie, proprio dove finisce il cantiere per l’adeguamento della Senese.

Per il momento è chiuso la corsia nord in direzione di Siena. Sul posto la Polizia Stradale, i vigili del fuoco e i sanitari.

(notizia in aggiornamento)

Redazione
22 Agosto 2024 alle 12:14
Aggiungi Il Giunco come Fonte preferita su Google
  • Cronaca
  • Grosseto
  • Due Mari
  • Senese
  • Toscana Cronaca
  • Traffico
  • Grosseto

Continua a leggere

Incidente sulla Senese: i feriti sono tre, uomo rimasto incastrato nell’abitacolo
Cronaca
(14:36) Incidente sulla Senese: i feriti sono tre, uomo rimasto incastrato nell’abitacolo fotogallery
Rossi: «Ritardi sul viadotto sulla Senese: lavori dovevano iniziare nel 2025. Nuovo cronoprogramma per la riapertura a inizio 2027»
Attualità
(16:52) Rossi: «Ritardi sul viadotto sulla Senese: lavori dovevano iniziare nel 2025. Nuovo cronoprogramma per la riapertura a inizio 2027»
Grosseto-Siena: tra cantieri e lavori, per il raddoppio si dovrà attendere la fine del 2027. Ecco perché
Cronaca
(09:03) Grosseto-Siena: tra cantieri e lavori, per il raddoppio si dovrà attendere la fine del 2027. Ecco perché
Fatto saltare in aria con l’esplosivo il viadotto sulla Senese
Cronaca
(13:51) Fatto saltare in aria con l’esplosivo il viadotto sulla Senese fotogallery
  • In bici e a piedi dentro il cantiere: l’iniziativa aperta a tutti alla scoperta dei lavori sulla Senese
Senese da finire e l’asfalto già sta cedendo. Un lettore: «Situazione pericolosa e nessuno ci lavora»
Due mari
(14:26) Senese da finire e l’asfalto già sta cedendo. Un lettore: «Situazione pericolosa e nessuno ci lavora» fotogallery
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
All’allenatore della nazionale di pallacanestro Luca Banchi il Grifone d’oro
Attualità
(14:02) All’allenatore della nazionale di pallacanestro Luca Banchi il Grifone d’oro
GROSSETO - La Città di Grosseto conferisce il Grifone d'Oro 2026 a Luca Banchi, commissario tecnico della Nazionale italiana di…
12 Giugno 2026
  • Grifone d'Oro
  • Pallacanestro
  • 85
Grosseto aderisce al percorso “Pianeta acqua”: «Visione condivisa contro siccità ed eventi estremi»
Attualità
(13:26) Grosseto aderisce al percorso “Pianeta acqua”: «Visione condivisa contro siccità ed eventi estremi»
Il presidente del Consiglio comunale Turbanti al Campidoglio con Anci
12 Giugno 2026
  • Acqua
  • Anci
  • Siccità
  • 18
Scontro all’incrocio in città: l’auto si ribalta, il boato sveglia i residenti
Cronaca
(12:01) Scontro all’incrocio in città: l’auto si ribalta, il boato sveglia i residenti
GROSSETO - Un incidente stradale che ha coinvolto un'auto e un furgone si è verificato nelle prime ore di oggi,…
12 Giugno 2026
  • Incidente Stradale
  • 1292
Domani i funerali di Elza, l’anziana travolta e uccisa sulle strisce di via Sonnino
Cronaca
(11:36) Domani i funerali di Elza, l’anziana travolta e uccisa sulle strisce di via Sonnino
GROSSETO – Si terranno domani i funerali di Elza Guerrini, la donna di 93 anni morta il 3 giugno dopo…
12 Giugno 2026
  • Lutto
  • 1696
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy