GROSSETO – Un’estate di novità e cambiamenti. Abbiamo scelto il passaggio tra il mese di luglio e il mese di agosto per aggiornare il nostro giornale e proporre un sistema di lettura più facile, più moderno, più colorato e più compatibile con tutte le nuove periferiche, dagli smartphone ai tablet, dai computer e alle smart tv.
Un’estate che ci vede, come sempre, protagonisti sui social oltre che sul web e che porta con sé un’altra bella novità. Intanto la nostra testata come avete visto è diventata da IlGiunco.net, semplicemente Il Giunco, un nome e un marchio che in provincia di Grosseto, in Toscana e non solo sono ormai conosciuti.
Ma oltre alle novità che riguardano grafica e tecnologia, abbiamo deciso di introdurre anche alcune novità nei contenuti. Per questo sul Giunco troverete anche le notizie di cronaca più importanti della nostra Regione nello speciale che si chiamerà Toscana Cronaca. Notizie di rilevanza che possono interessare i nostri lettori sia perché riguardano province e territori vicini sia per i riflessi che possono avere sulla nostra provincia.
Nella nostra prima pagina troverete un box dedicato alle notizie della Toscana. Cercheremo di tenervi informati sui principali fatti di cronaca della Regione senza dimenticare la nostra missione, racontare la Maremma.