CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Telo da mare, ciambella galleggiante, mozzarella maremmana, tortellini, coca cola, tortellini, vape, melone e siberini. È questo il “bottino” che tre donne avevano accumulato nel supermercato Conad di Castiglione della Pescaia. L’occorrente per un pomeriggio al mare o magari in campeggio (vista la presenza delle piastrine Vape).
Le donne, tre turiste del nord Italia, hanno tentato il furto questa mattina nel supermercato ma sono state fermate subito dopo la cassa.
I prodotti erano nascosti dentro a due ampie borse, «ma i sistemi ad altissima tecnologia e di ultima generazione installati anche in questo nuovo supermercato hanno fatto sì che il tentativo di furto venisse immediatamente scoperto» affermano i responsabili del negozio.
«Anche in questo nuovo supermercato abbiamo fatto installare il solito impianto che oramai da anni viene utilizzato anche nei supermercati Conad di Grosseto. Nelle nostre attività è impossibile commettere furti. I fermi che vengono purtroppo fatti non infrequente ne sono la dimostrazione. La linea aziendale è quella di procedere sempre con denuncia all’autorità giudiziaria. Nell’occasione sono intervenuti i carabinieri ed hanno raccolto le generalità delle tre donne nonché la relativa denuncia».