GROSSETO – «E’ tempo di prendere una decisione definitiva e mettere fine alle incertezze e alle controversie che hanno caratterizzato questo periodo» a dirlo in riferimento alla situazione del consiglio comunale di Grosseto e agli assessori della Lega sono Marco Nieto di Nuovo orizzonte civico e Andrea Vasellini della lista del sindaco. «E’ importante agire con determinazione e coerenza, rispettando gli accordi presi e garantendo la stabilità e l’efficienza del nostro lavoro di coalizione».
«Siamo consapevoli delle sfide e delle responsabilità che ci aspettano e dobbiamo agire con coesione e unità d’intenti per affrontarle nel modo migliore. Non possiamo permettere che i giochi di potere e le ambizioni personali mettano a rischio il bene comune e il lavoro che abbiamo fatto insieme fino ad ora».
«Confidiamo che la decisione presa sarà nel migliore interesse di tutti e che possa portare ad una maggiore coesione e collaborazione all’interno della coalizione. E’ tempo di voltare pagina e guardare avanti, lavorando insieme per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo certi che, con impegno e determinazione, saremo in grado di superare qualsiasi ostacolo e raggiungere grandi risultati» prosegue la nota di Nieto e Vasellini.
«Quindi siamo giunti al giorno decisivo, giorno in cui chi ha il pieno potere di revocare o concedere le varie deleghe, ponga termine a questa partita di ping pong che è stata organizzata, di certo non da noi».