GAVORRANO – È tutto pronto per il primo grande concerto del cartellone del Teatro delle Rocce.
Questa sera alle 21.30 sul palco dell’anfiteatro ancdrà in scena il “concerto zero” di Fiorella Mannoia con “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, un tour che farà tappa nelle location più suggestive di tutta Italia, in cui l’artista sarà per la prima volta accompagnata da un’orchestra sinfonica.
Info utili:
È stato istituito un servizio di due navette gratuite. Una delle due navette partirà dal parcheggio della piscina comunale a Bagno di Gavorrano: sarà comodamente fruibile da coloro che lasceranno l’auto nello stesso parcheggio, oppure in quello del parco pubblico (antistante allo stadio Matteini – Malservisi) o in Via Morandi. L’altra navetta partirà dal parcheggio della Vallina (opportunamente segnalato). Entrambe le navette avranno partenze dalle 17:30 alle 21:00.
Viabilità
A partire dalle ore 23.30 e fino al termine del servizio navette, al fine di consentire un deflusso rapido e in sicurezza delle navette stesse, la strada S.P. 82 Gavorranese, nel tratto che va da Filare fino all’ingresso del parcheggio del Teatro delle Rocce, resterà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia (eccetto che per i mezzi di soccorso e per gli autorizzati).
I mezzi in uscita dal Teatro delle Rocce saranno dirottati verso il centro di Gavorrano (percorrenza S.P. 82, la così detta “Fanfani”).