MARINA DI GROSSETO – È finita con un minorenne in ospedale la rissa che si è sviluppata sabato pomeriggio tra il Porto di Marina di Grosseto e i bagnetti limitrofi (foto di repertorio).
Protagonisti un gruppo di ragazzi, minorenni perlopiù.
Sembra che questi ragazzi poco più che adolescenti stessero facendo il bagno nel porto, no si sa bene cosa sia successo, ma sono scappati di gran carriera andando a rifugiati, forse inseguiti, in un bagnetto dove era in corso il compleanno di un bambino. Una cosa che sarebbe successa già altre volte, e sempre con protagonista lo stesso gruppo di minorenni, a quanto raccontano i bagnanti..
La situazione era già piuttosto concitata, quando uno di questi giovani ha lanciato una bottiglia colpendo uno degli ospiti dello stabilimento. L’atmosfera si è surriscaldata e ne è nata una vera e propria rissa. Uno dei minorenni ha preso un cazzotto al volto, e ha riportato la rottura del setto nasale.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e la Polizia municipale di Grosseto, che ha preso i nominativi dei presenti per cercare di stabilire la dinamica dei fatti oltre che ai motivi che hanno scatenato la rissa.