FOLLONICA – Si conclude l’anno Inner Wheel 2023/2024 con una magica festa di beneficenza “white dress code” presso lo stabilimento balneare Baia Mia di Follonica, accompagnate dalla presidente uscente Paola Zalaffi, da tutte le socie, dai tantissimi ospiti e dalla soave musica del violino di Alessandro Golini e dai balli e musica anni 70/80/90 del dj Ettore Raso.
«Anche questa volta – dicono dal club – abbiamo voluto associare al piacere di stare tutti e tutte insieme in amicizia, un importante e prezioso service a favore del coordinamento opere caritative di Follonica. Inner Wheel International ha compiuto nel 2024 100 anni dalla sua nascita, e da sempre tutte noi socie cerchiamo di tendere una mano con service e progetti verso i più bisognosi e i più sfortunati, cercando di lavorare al meglio e in perfetta sinergia, perché da soli si và veloci, ma insieme si va molto lontano».
«Ringraziamo per questa occasione Baia Mia per l’ ospitalità e tutti gli ospiti che sono intervenuti ed hanno partecipato a questa splendida serata».