GROSSETO – Tutto pronto per la tripla sfida tra Big Mat Bsc Grosseto e Parma. I biancorossi, guidati dal manager Stefano Cappuccini, vogliono provare a mettere in difficoltà una delle compagini più forti del Paese. “Il Parma è una squadra in salute – commenta Stefano Cappuccini (nella foto d’archivio di Noemy Lettieri) – che lotta per il secondo posto. Affronteremo le tre gare facendo un po’ di turnover, consapevoli che ogni singolo dettaglio può fare la differenza”.
Si gioca allo stadio Roberto Jannella di Grosseto venerdì 28 giugno, alle ore 20.30, e sabato 29 giugno, alle 16,30 e alle 20,30. “Non sarà semplice – conclude Cappuccini –, ma ho fiducia nei miei ragazzi e sono sicuro che il supporto dei tifosi non si farà assolutamente attendere”.
È possibile acquistare i biglietti direttamente allo stadio Roberto Jannella oppure online sul sito https://bit.ly/44xjRfK. Il costo per la partita in notturna è di dieci euro, cinque invece per la gara pomeridiana. Al prezzo di venti euro è possibile fare un abbonamento per tre partite. Gli under 15 e gli over 75, infine, possono vedere le gare gratuitamente.