GROSSETO – Nuovo appuntamento con TuttoSagre, la nostra guida speciale alle sagre in provincia di Grosseto e in tutta la Maremma. Uno strumento prezioso che tutti i nostri lettori potranno consultare in ogni momento e in ogni luogo per trovare la loro sagra preferita.
Segnala la tua sagra
L’invito è a tutti gli organizzatori a segnalarci la sagra del vostro paese inviando una mail a [email protected], indicando un numero di telefono per essere ricontattati, o mandando un whatsapp al numero 3345212000.
A Campagnatico va in scena “Il paese in festa”
Dal 21 al 23 giugno a Campagnatico “Il paese in festa” offre una tre giorni dedicata a tre dei piatti più iconici della tradizione gastronomica della Maremma. Stiamo parlando dei Tortelli, degli Strozzapreti e delle Lumache. Tutte le informazioni a questo LINK.
A Sant’Andrea la “Sagra di inizio estate”
A Sant’Andrea torna l’appuntamento con gli eventi estivi e con la prima sagra di stagione. Si chiama infatti “Sagra di inizio estate” ed è in programma dal 26 al 30 giugno. La sagra è organizzata dall’Unione sportiva Sant’Andrea in collaborazione con il Corpo bandistico Giuseppe Verdi, I Madrigalisti, Croce Rossa di Magliano in Toscana, la Proloco di Magliano in Toscana, l’Auser, l’Avis e il Coro della donne di Magliano in Toscana. Ogni sera apertura degli stand gastronomici è alle 19,30. Tutte le informazioni a questo link.
A Ribolla la Sagra del Peperoncino
Torna a Ribolla nell’area degli impianti sportivi la “Sagra del Peperoncino” organizzata dall’Associaizone Avrai che raccoglie fondi per aiutare gli animali in difficoltà. Appuntamento dal 26 al 30 giugno. Tutte le informazioni a questo link
Sticciano torna capitale del gusto con la Sagra degli Strozzapreti
Torna a Sticciano Scalo la “Sagra degli Strozzapreti” nei weekend il 29 e il 30 giugno e del 6 e del 7 luglio. Tutte le informazioni le trovi qui.