GROSSETO – Primo compleanno per la nuova sede de La Farfalla odv Cure palliative: per l’occasione l’associazione ha organizzato un’apericena proprio a Villa Elena Maria, in via Cimabue 119 a Grosseto, il 28 giugno alle 19:30.
Sarà l’occasione per fare il bilancio dei primi progetti realizzati e di quelli già programmati e di prossima realizzazione. L’ingresso alla serata è ad offerta libera con prenotazione obbligatoria (WhatsApp: 3488420895, Tel: 0564450294, email: [email protected]).
La serata è stata realizzata grazie al contributo di Banca Tema, di Novair e di Elettromare di Gabriele Fusini. La degustazione delle eccellenze enogastronomiche e vitivinicole è a cura delle aziende: Cantina Vignaioli Scansano, Consorzio Tutela Vini Maremma Toscana, Contini 1898, Corsini Dolci e Biscotti, Frantoio Franci, Il Fiorino, La Cura az. Vitivinicola, Macelleria La Ganga, Pizzeria Yellow dei Fratelli Abbruzzese, Salumi Subissati e la partecipazione del team Castelli Bimby Vorwerk.
Il servizio vini è effettuato dai Sommelier Ais che presteranno la loro opera in forma totalmente gratuita.
Durante la serata verrà effettuata una lotteria di cui il primo premio sarà un capo di alta sartoria offerto da Toscano. La musica di Rosalba Sonori, Katia Fini ed Elisabetta Cima allieterà la serata. L’intero incasso della serata verrà devoluto a La Farfalla odv e sarà utilizzato per la sistemazione del giardino, così da renderlo fruibile agli ospiti della struttura.