GROSSETO – Riparte anche quest’anno BEST in Maremma, il contest dedicato alla nostra terra e alle sue eccellenze. Dopo il grande successo delle passate edizioni, in questo 2024 BEST in Maremma diventa ancora più avvincente con tante novità e una nuova categoria. Quest’anno alle sette categorie del contest si aggiunge anche un nuovo settore: quello dei commercianti ambulanti e dei migliori banchi del mercato.
Quest’anno che quest’anno BEST in Maremma ha ottenuto il patrocinio della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno e la collaborazione attiva della associazioni di categorie delle imprese grossetane Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti.
I numeri di BEST in Maremma 2023 – Per descrivere cosa è stato BEST in Maremma in questi anni ci sono i numeri a dircelo. Nel 2023 ci sono stati settanta finalisti, 53mila voti, e sette vincitori: qui trovi tutto.
BEST in Maremma 2024: vota i migliori – Sotto l’egida di #scegilamaremma che per noi è diventato un manifesto a sostengo delle attività del nostro territorio, a tutti nostri lettori chiediamo di scegliere di votare quelle che sono le attività migliori della nostra tera. Vi chiediamo di votare i migliori stabilimenti balneari, i migliori ristoranti, le migliori pizzerie, le migliori gelaterie, i migliori fornai e pasticcerie, i migliori barbieri e parrucchieri e i migliori centri estetici e da quest’anno anche i migliori banchi del mercato della Maremma.
Come votare – Utilizzando un sistema già collaudato negli anni passati, ma con alcune novità. Come è avvenuto anche in passato, il contest è organizzato in due fasi, ma la prima fase è sostanzialmente uguale a quella degli anni pssati, la fase finale cambia molto.
PRIMA FASE DI NOMINATION – Nella prima fase, quella della nomination, vi chiediamo di votare attraverso il modulo che trovate qui in basso, le attività che voi ritenete migliori nelle otto categorie che abbiamo scelto. Questa fase si apre oggi e si concluderà il 31 luglio.
SECONDA FASE: LA FINALE CON IL VOTO SU WHATSAPP – Dall’1 agosto e fino al 31 agosto si aprirà la seconda fase, quella delle finali. La prima novità è che entrano in finale soltanto le prime cinque (5) attività per ogni categoria e tutte riceveranno il riconoscimento di TOP in Maremma. Queste finaliste si sfideranno in sondaggio sul nostro canale whatsApp e per ogni categoria IlGiunco.net consegnerà il riconoscimento di “BEST in Maremma” a chi raggiungerà il primato nella sua categoria. Il riconoscimento di “BEST in Maremma” sarà consegnato poi durante uno degli eventi pubblici che saranno organizzati da IlGiunco.net nei mesi successivi. PER ASSICURARTI SUBITO LA POSSIBILITÁ DI VOTARE NELLA FASE FINALE ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CANALE WHATSAPP IN MODO FACILE E GRATUITO: clicca su questo link e iscriviti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCcAjh0G0XhOuANHg1V
Fai votare la tua attività – In questo contest oltre a coinvolgere i nostri lettori, vogliamo far partecipare direttamente i locali e i loro gestori e tutte le attività. Se volete infatti potete scaricare il volantino (formato pdf da stampare) da mettere nei vostri locali e favorire il voto dei vostri amici e dei vostri clienti attraverso il “qr code”. Inquadrando il codice con la fotocamera dello smartphone sarà possibile raggiungere la scheda di voto del contest e votare direttamente l’attività preferita. CLICCA E SCARICA IL VOLANTINO.
Ecco la scheda di voto – Scegliete la categoria tra le quattro presenti, indicate il nome dell’attività, indicate il luogo dove si trova, il Comune. E se volete in modo facoltativo potere inserire anche i punti di forza.
—