GROSSETO – Il presidente Stefano Osti ha completato gli staff tecnici del settore giovanile del Circolo Pattinatori Grosseto per la stagione 2024-2025. Dopo la conferma di Stefano Paghi all’Under 13 (formazione con la quale è arrivato al quarto posto in campionato e alla finale della Coppa Fisr), la promozione di Pablo Saavedra dal mini hockey alla formazione Under 11, la società biancorossa ha affidato la guida dell’Under 15 a Marco Zanobi. Per uno dei tecnici di fiducia dell’allenatore Massimo Mariotti, si tratta di un gradito ritorno, dopo alcuni anni di assenza. Confermato nello staff anche Emilio Minchella, che sarà il vice di Paghi nell’Under 13 e il saggio assistente per tutte e tre le categorie.
Osti ha anche annunciato che sarà un triumvirato a guidare la formazione di serie B, composto da Massimo Mariotti, Marco Zanobi (che rientra dopo quattro anni di assenza) ed Emilio Minchella. Il capitano e la chioccia della seconda squadra del Cp sarà Riccardo Bruzzi, chiamato a mettere la sua esperienza al servizio
Un ritorno anche quello del preparatore atletico della prima squadra, Simone Zanobi, che prende il posto di Stefano Chirone.