SCARLINO – «Credevo di morire» così una felicissima Francesca Travison conferma la riconferma nel comune di Scarlino.
«Quando sono chiusi i primi due seggi Niccolini era 36 punti avanti, poi nel terzo seggio abbiamo guadagnato proprio 36 seggi. E sul quarto è stato un testa a testa, prima eravamo sotto di dieci punti, poi sette, e infine siamo andati in vantaggio noi con due punti».
«Uno stillicidio e una doppia soddisfazione. Tra l’altro non ci sono state schede contestate, quindi il risultato e confermato».
«E da domani si ricomincia: lunedì prossimo ci occuperemo del ponte alla 167 che è atteso da tanto tempo l’intervento consentirà al camion della spazzatura di passare. A fine luglio consegneremo mensa e cucina alle scuole elementari e medie, cosa che ci consentirà di consegnare la vecchia scuola all’Epg per la costruzione di sette appartamenti. A settembre poi partirà la Puntone del futuro» prosegue Travison.
«Sono contenta e voglio ringraziare chi ci ha messo la faccia, ci ha creduto e ha creduto in me» poi Travison si toglie un sassolino dalla scarpa parlando di Faenzi: «Sarà chiaro che non abbiamo buttato fuori nessuno».