SEGGIANO – «È stata una bella battaglia e una bellissima campagna elettorale, anche grazie ad una grande squadra che ho messo in piedi, tutti si sono messi in gioco al meglio» racconta un entusiasta Daniele Rossi.
«Abbiamo avuto una grande risposta dalla cittadinanza che ha compreso il programma e capito le proposte che sono state messe in campo da noi e forse anche le poche proposte degli avversari: il risultato parla chiaro».
«Si continuerà a seguire in modo ravvicinato i lavori in corso e metteremo in piedi ulteriori progettualità tra cui proposte che avevamo anche nel nostro programma».
«L’energia dei ragazzi ha fatto la differenza: abbiamo voglia di fare e lo abbiamo dimostrato. Un’energia che mi fa ben sperare di avere una squadra operativa sul campo, l’opportunità di dare a Seggiano il posto che merita sull’Amiata e non solo ma su tutto il territorio» prosegue Rossi.
Sulla giunta afferma: «La figura della mia vicesindaca sarà confermata ma ci saranno ulteriori ingressi che andranno valutati analizzando voti e competenze siamo aperti a qualunque soluzione. Voglio coinvolgere tutti i consiglieri in qualche misura: ciascuno avrà il suo compito e il suo ruolo.
Penso a politiche per riportare sull’Amiata qualche servizio che è stato decentrato con risultati non buoni per la nostra popolazione».