Ginnastica artistica

Circuito CSI, incetta di metalli preziosi per le atlete di Polvere di Magnesio

Polvere di Magnesio 2024

MONTE ARGENTARIO – Presente e vincente l’ASD Polvere di Magnesio capitanata dalla dottoressa Elena Pelli a Rosignano, alle gare del circuito CSI regione Toscana con accesso al Nazionale.
La società argentina, oltre ad essere stata premiata in quarta posizione per il maggior numero di atlete portare in gara, ha portato a casa numerose medaglie e trofei.

Nella categoria Pulcine programma medium Aurora Giovani si è piazzata terza nel corpo libero, quarta al volteggio e quinta a trave e trampolino.
Fra le Lupette programma medium primo posto nella trave per Miriam Alocci e nel volteggio per Linda Benedetti, specialità in cui ancora la Alocci ha chiuso quinta; nel trampolino un oro e un argento per Nicole Mereuta ed Emma Benedetti.
Nella categoria Tigrotte programma medium terzo posto per Anita Landini nel trampolino. Nella junior programma medium Elena Benedetti è seconda assoluta (corpo libero, volteggio trave e parallele) e prima nel trampolino.
Fra le senior programma medium primo posto assoluto per Sofia Bucci (corpo libero, volteggio, trave e parallele) ed un secondo nel trampolino.

Nella categoria Tigrotte programma super Federica Pazzagli ha chiuso quinta nelle parallele.
Fra le Allieve programma super b Sara Di Fede si piazza seconda nel volteggio, terza nelle parallele e poi nel trampolino e sfiora il podio finendo quarta in trave e corpo libero; secondo posto per Ginevra Pennisi a parallele e trampolino e quinto a trave e poi volteggio; Gioia Manuguerra chiude quarta alle parallele.
Fra le Ragazze programma super bLaura Manuelli è prima nelle parallele, quinta nella trave e nel corpo libero e terza a trampolino e volteggio. Tre secondi posti per Alessia Di Fede a trave, corpo libero e volteggio, più un terzo alle parallele ed un quarto nel trampolino.
Nella categoria junior super b secondo posto assoluto per Matilde Benedetti (trave, parallele, volteggio e corpo libero) più un primo posto nel trampolino.
Fra le Senior super b è imbattibile Beatrice Maggi.
Nella categoria Tigrotte programma super A primo gradino del podio al trampolino per Luna Provenzano, che è anche seconda assoluta (trave, volteggio, parallele e corpo libero).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI