MASSA MARITTIMA – Mille euro. Tanto è stato donato dall’Anlc (Associazione nazionale libera caccia) Colline Metallifere all’associazione cure palliative la Farfalla.
Domenica 3 marzo, il località Verzure, si è svolto il secondo Trofeo città di Massa Marittima, gara Cinotecnica su fagiano in territorio libero, organizzata dal Circolo Anlc Colline Metallifere il cui ricavato è andato in beneficienza a favore de “La Farfalla Cure Palliative”, per un importo di mille euro.
Nonostante il tempo avverso, la gara è stata partecipata da circa 80 appassionati cinofili, con i loro ausiliari, su due campi di gara per cani da ferma e da cerca: “abbiamo centrato ancora una volta il doppio obiettivo devolvendo un’importante cifra in beneficenza e lanciando circa 90 fagiani riproduttori in territorio vocato alla caccia” tengono a precisare gli organizzatori.
La premiazione con la partecipazione del presidente provinciale Anlc Jonny Bizzarri e il delegato regionale alla cinofilia Davide Ferretta, ha visto oltre 30 premiati, fra cui quattro donne.