
GROSSETO – La Lilt di Grosseto (Lega italiana per la lotta contro i tumori) anche nel 2024 continua e potenzia le sue attività di sensibilizzazione e supporto alla popolazione della provincia, incentivando la prevenzione, principale aiuto nel controllo e la cura dei tumori.
“Invitiamo tutta la cittadinanza all’iniziativa in programma per il 18 febbraio al circolo ufficiali del IV stormo che ha dato il suo prezioso patrocinio, per una raccolta fondi – dichiara Lilt -. ‘Amati sempre, con noi per fare la differenza nella lotta contro il cancro’: questo il titolo e lo spirito dell’iniziativa. Aspettiamo tutti coloro che vorranno dare il loro contributo, 15 euro per il pranzo in programma alle 12,45, al circolo ufficiali del iv stormo, in via delle Collacchie 66 a Marina di Grosseto”.
“Il programma, per stare dopo insieme nel dopo pranzo, continua con ‘Le voci di Napoli’, concerto di canzoni napoletane, chitarra, clarinetto, voce e percussioni di Tommaso Imperio, Francesco Melani e Tonino Rinaldi”.
Le prenotazioni dovranno avvenire in presenza presso la Lilt Grosseto in via de Amicis 1 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Per informazioni telefonare allo 0564/453261.