Grossetofiere

Successo per Oltre idea sposi. Valentina è miss città di Grosseto

Oltre idea sposi 2023

MADONNINO – Oltre Idea sposi ha chiuso il palinsesto fieristico di Grossetofiere e come al solito non ha deluso le aspettative delle coppie che hanno raggiunto il Centro Fiere, per ricevere offerte e proposte per le proprie cerimonie.

Come per le altre edizioni il clou della manifestazione è stato rappresentato dalle apprezzatissime sfilate con abiti da sposa, dove modelle professioniste hanno sfilato sulla passerella appositamente allestita nel padiglione del Centro Fiere.

Al termine della giornata inaugurale, all’interno dell’ampia sala della palazzina direzionale si è svolto il secondo concorso di Miss Città di Grosseto 2023, accompagnato da una cena di gala dove i partecipanti potevano votare le Miss tra una portata e l’altra.

Il concorso per questa edizione è stato suddiviso in tre categorie, le vincitrici, premiate dalle autorità presenti sono risultate:
Miss Cultura: Leprai Beatrice
Miss Moda Sostenibile: Cerretani Martina
Miss Città di Grosseto 2023: Crecchi Valentina, che sarà la madrina delle manifestazioni organizzate nel 2024 da Grossetofiere.

Oltre idea sposi miss

“Un’iniziativa molto ben riuscita in una location che si presta a questo tipo di eventi – commenta il presidente di Grossetofiere Andrea Masini -. Il premio potrebbe rappresentare una prova per organizzare altre serate a tema che diversificherebbero le attività di Grossetofiere. Sappiamo benissimo che non abbiamo la bacchetta magica per risolvere i problemi economici delle aziende, ma rispondendo alla mission che ci hanno assegnato i nostri soci, continueremo ad investire anche nelle piccole manifestazioni settoriali.”

“Il fatto che alcuni importanti espositori al termine della manifestazione si sono fermati per darci suggerimenti per la prossima edizione – conclude il direttore Carlo Pacini – è sintomatico del loro attaccamento a questa fiera e ci stimola a trovare soluzioni che migliorino il suo format. Archivieremo il 2023 con alcune operazioni che miglioreranno il nostro bilancio e forniranno ulteriori risorse necessarie ad affrontare le sfide del prossimo triennio, a partire dalla presentazione ufficiale nel mese di dicembre p.v. della 44 °Fiera del Madonnino che come per la passata edizione sarà organizzata in contemporanea al 32° Game Fair Italia”.

leggi anche
Oltre idea sposi miss
Madonnino
Oltre idea sposi: due giorni di festa e idee per chi vuole dire sì
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI