GROSSETO – Nuova comunicazione dell’Us Grosseto, che informa i propri sostenitori che da martedì 10 ottobre alle 12 sarà attiva sulla piattaforma Ciaotickets la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Follonica Gavorrano-Grosseto, incontro in programma domenica 15 ottobre alle 15, allo stadio Romeo Malservisi-Mario Matteini.
I tagliandi saranno acquistabili al prezzo di 10 euro, “esclusivamente – sottolinea la società unionista – negli esercizi commerciali cittadini Edicola La Vasca, Tabaccheria Stolzi ed Edicola Il Semaforo, oltreché online sul sito ciaotickets.com. La prevendita resterà aperta fino a sabato 14 ottobre alle 19. Il giorno della gara i botteghini dell’impianto di Bagno di Gavorrano saranno regolarmente in funzione per l’emissione dei biglietti, che saranno però venduti al costo di 15 euro. Si invitano dunque i tifosi del Grosseto a procurarsi i tagliandi dell’evento nei giorni antecedenti alla partita, onde non incorrere nell’aumento del prezzo domenicale degli stessi” (foto d’archivio di Paolo Orlando).
In vista della trasferta a Figline Valdarno del 29 ottobre, valida per l’ottava giornata di campionato, il club biancorosso Portavecchia organizza un pullman al seguito del Grosseto.
Il costo previsto è di 20 euro a persona, escluso ovviamente il biglietto della partita.
Le prenotazioni, aperte da oggi 10 ottobre, saranno effettuabili entro e non oltre le ore 13 di venerdì 20 ottobre.
Gli interessati dovranno contattare Sandro Seravalle al n. 347 515 9016.
Il ritrovo sarà presso il bar Stadio alle ore 11 di domenica 29 ottobre, mentre la partenza avverrà alle ore 11.30.