BAGNO DI GAVORRANO – Sconfitta di misura per gli Juniores del Follonica Gavorrano, battuti in casa dalla Boreale per 0-1. La squadra allenata da Maurizio Angeli non ha però demeritato, anzi, ha provato in tutti i modi a trovare la via del gol senza però riuscire a mettere la palla in rete.
“La partita è stata ben interpretata dai ragazzi, che hanno subito cercato di imporre un ritmo alto e una buona intensità – dichiara il vice allenatore Daniele Pagliarini – Anche in questo turno abbiamo avuto diverse occasioni clamorose per passare in vantaggio. Il primo tempo è però terminato sullo 0-0 e nella ripresa il filone è stato quello, con buone possibilità da parte nostra ma anche da parte degli ospiti. La partita si è sbloccata a circa 20 minuti dalla fine, con il centravanti della squadra avversaria che ha finalizzato su un’azione di ripartenza. Abbiamo cercato di pareggiare e abbiamo avuto anche un’occasione clamorosa con Giannoni, che si è visto respingere sulla linea il pallone del pari. Anche questa settimana usciamo dunque sconfitti immeritatamente”.
Nel prossimo turno, la trasferta a Grosseto per il derby della Maremma.
FOLLONICA GAVORRANO: Uccelletti, Trivelli, Stefanini, Miccoli, Gambineri, Cozzatelli, Parisi, Giovannucci, La Hara, D’Onofrio, Milo. A disposizione: De Masi, Grassini, Picci, Sorvillo, Coman, Antonini, Palandri, Braile, Giannoni. All. Angeli.
BOREALE: Berlucca, Cipolla, Pancaro, Petrucci, Bosio, Dipierro, Trogu, Tasselli, De Simone, Maurizi, Mazzilli. A disposizione: Papa, Tutore, Andreoni, Da Sollier, Ciocioni, Pola, Siciliani, Botticelli. All. Dell’Uomo.
MARCATORI: 20’ st De Simone.