• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Il Comune cerca “Nonni vigili” davanti alle scuole: ecco il bando

0
Il Comune cerca “Nonni vigili” davanti alle scuole: ecco il bando
  • copiato!

FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per individuare i soggetti interessati ad occuparsi della sorveglianza degli alunni e delle alunne in ingresso e in uscita dalle scuola, all’inizio e al termine della attività didattiche che riprenderanno nelle prossime settimane.

Entro e non oltre il 25 settembre i soggetti interessati dovranno far pervenire un plico indirizzato al Comune di Follonica, in largo Cavallotti 1, ufficio protocollo, o via Pec all’indirizzo [email protected] o tramite raccomandata A.R. (in questo caso vale la data di arrivo all’Ente e non quella di spedizione) oppure con il deposito diretto al protocollo Il rapporto tra l’Amministrazione Comunale e il soggetto gestore sarà regolato da una apposita convenzione che disciplinerà le attività, le modalità di gestione e i rapporti tra le parti. Potranno presentare una proposta gli enti del terzo settore, associazioni con finalità sociali e di soccorso, cooperative sociali, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, impegnati nella costante e prevalente promozione di attività legate alla socialità, alla prevenzione e alla sicurezza, purché regolarmente iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore da almeno sei mesi.

La convenzione potrà avere durata complessiva non superiore ad un anno scolastico (settembre 2023 – giugno 2024) salva la possibilità di proroga per un’altra annualità, a seguito di esito soddisfacente e in linea con le aspettative dell’Ente.

Informazioni e copia dell’avviso e dei relativi allegati, possono essere richieste al responsabile del procedimento, il comandante della polizia municipale Paolo Negrini, tramite Pec o posta elettronica [email protected] o reperiti sul sito web del Comune di Follonica www.comune.follonica.gr.it sotto la sezione “bandi e gare”.

Jule Busch
30 Agosto 2023 alle 15:26
  • Attualità
  • Follonica
  • Scuola
  • Follonica

Continua a leggere

A lezione con la Croce Rossa: gli studenti imparano le manovre di primo soccorso
Scuola
(14:23) A lezione con la Croce Rossa: gli studenti imparano le manovre di primo soccorso
Grande festa a scuola: doppio taglio del nastro a Scarlino per palestra e mensa
Scarlino
(10:57) Grande festa a scuola: doppio taglio del nastro a Scarlino per palestra e mensa fotogallery
Macchine idrauliche e difesa del territorio: lezione sul campo per gli studenti dell’Agrario
Consorzio di bonifica
(09:03) Macchine idrauliche e difesa del territorio: lezione sul campo per gli studenti dell’Agrario
Dalla Maremma alla finale nazionale: l’istituto Lotti si distingue al Green Game
Massa marittima
(13:19) Dalla Maremma alla finale nazionale: l’istituto Lotti si distingue al Green Game
Un futuro nella nautica: all’Argentario otto borse di studio per gli studenti. Ecco il bando
Formazione
(14:20) Un futuro nella nautica: all’Argentario otto borse di studio per gli studenti. Ecco il bando
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
Una lettrice disabile: «Marciapiede inaccessibile. Rischio ogni giorno per andare al lavoro»
Disabilità
(13:45) Una lettrice disabile: «Marciapiede inaccessibile. Rischio ogni giorno per andare al lavoro»
«Sono costretta a percorrere la carreggiata insieme alle auto, accompagnata da familiari o colleghe. Criticità segnalata da mesi»
11 Aprile 2026
  • Disabilità
  • Strade
  • Viabilità
  • 343
Manita de L’Alter Ego, ultima giornata amara per le ragazze del Follonica Gavorrano
Calcio a 5
(13:43) Manita de L’Alter Ego, ultima giornata amara per le ragazze del Follonica Gavorrano
BAGNO DI GAVORRANO - Si chiude con una sconfitta per 5-0 in casa de L'Alter Ego 2.0 la stagione del…
11 Aprile 2026
  • Calcio a 5
  • Campionato Regionale
  • Serie C
  • Unione Sportiva Follonica Gavorrano
  • 14
Follonica Gavorrano in casa dello Sporting Trestina per continuare a fare risultato
Serie d
(12:49) Follonica Gavorrano in casa dello Sporting Trestina per continuare a fare risultato
BAGNO DI GAVORRANO - La sfida play out dello scorso anno è ancora un brutto ricordo per il Follonica Gavorrano,…
11 Aprile 2026
  • Calcio
  • Campionato
  • Prepartita
  • Serie D
  • Unione Sportiva Follonica Gavorrano
  • 17
«Carnevale 2026 spettacolare»: Follonica premia le vetrine decorate e ringrazia i collaboratori. LE FOTO
Coriandoli
(12:38) «Carnevale 2026 spettacolare»: Follonica premia le vetrine decorate e ringrazia i collaboratori. LE FOTO fotogallery
FOLLONICA - Una serata all'insegna dei ringraziamenti per concludere ufficialmente la 59esima edizione del Carnevale di Follonica. Venerdì 10 aprile,…
11 Aprile 2026
  • #carnevalefollonica2026
  • Carnevale
  • Carnevale di Follonica
  • 78
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.