• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

BEST in Maremma 2023: LA FINALE – Vota i migliori fornai e pasticcieri

0
BEST in Maremma 2023: LA FINALE – Vota i migliori fornai e pasticcieri
  • copiato!

GROSSETO – Dieci fornai e pasticcieri indicate dai lettori. Sono questi, i dieci più votate, a partecipare alla sfida finale di “BEST in Maremma”, l’iniziativa de IlGiunco.net che vede come protagonisti i lettori.

I finalisti: Bottega 1954 (Grosseto), Pasticceria Progresso (Grosseto), Bar Galli (Grosseto), La Dolciaria (Grosseto), Panificio Montomoli (Boccheggiano), Panificio Baccinello (Baccinello), Pasticceria Asti (Bagno di Gavorrano), Primo Mantovani (Follonica), Panificio Il Chicco (Monterotondo marittimo), Panificio Caldanese

Come votare –  Dall’1 e fino al 31 agosto si apre la seconda fase, quella delle finali. Le prime dieci attività delle quattro categorie si sfideranno in sondaggio e per ogni categoria IlGiunco.net consegnerà il riconoscimento di “BEST in Maremma” a chi raggiungerà il primato nella sua categoria. Il riconoscimento di “BEST in Maremma” sarà consegnato poi durante uno degli eventi pubblici che saranno organizzati da IlGiunco.net nei mesi successivi.

VOTA I MIGLIORI FORNAI E PASTICCIERI


Daniele Reali
1 Agosto 2023 alle 11:38
  • Attualità
  • BEST in Maremma

Continua a leggere

#maremmalocal, la Maremma delle eccellenze: premi, volti e nuove sfide per il 2026
Attualità
(11:05) #maremmalocal, la Maremma delle eccellenze: premi, volti e nuove sfide per il 2026 fotogallery
BEST in Maremma: tutti i vincitori della sesta edizioni, ecco chi sono i migliori per i nostri lettori
Attualità
(09:11) BEST in Maremma: tutti i vincitori della sesta edizioni, ecco chi sono i migliori per i nostri lettori
BEST in Maremma 2025: da oggi si vota per la finale, è sfida tra i migliori 40
Contest
(10:11) BEST in Maremma 2025: da oggi si vota per la finale, è sfida tra i migliori 40
BEST in Maremma: ecco i 40 finalisti che si sfideranno per il titolo. Si vota da lunedì 4 agosto
Attualità
(04:00) BEST in Maremma: ecco i 40 finalisti che si sfideranno per il titolo. Si vota da lunedì 4 agosto
BEST in Maremma: ecco le classifiche aggiornate, ultimi giorni per la fase nomination
Attualità
(12:14) BEST in Maremma: ecco le classifiche aggiornate, ultimi giorni per la fase nomination
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.