ROCCASTRADA – Divertimento e motori alla Zona AgroIndustriale di Roccastrada in Località Madonnino, alla prima Rievocazione moto d’epoca organizzata dalla società dilettantistica “Moto & Miti anni’70” di Pesaro in collaborazione con gli iscritti maremmani, per una serie di sfilate di moto di tutte le categorie e sidecar a due tempi non in competizione tra di loro, evento unico nella zona.
L’organizzazione ha previsto tutto. La Sicurezza, il Paddok, il Pronto Soccorso, officine viaggianti, ristoro, addetti ai lavori contraddistinti con le pettorine di vario colore a seconda degli incarichi, fotografo, le bandierine e tanto pubblico ad assistere. Un vero spettacolo per la rivalutazione del territorio.
Importante per la manifestazione, a titolo gratuito, l’apporto del Comune di Roccastrada, lo Studio Tecnico, il Corpo dei Vigili Urbani, lo Sportello Unico per le Attività Produttive SUAP, le varie aziende che hanno le strutture all’interno del polo industriale. Patrocini importantissimi pure concessi dalla Pro Loco di Roccastrada e dalla RSA Misericordia di Roccastrada. Ai sopracitati enti sono stati donati dei ricordi come per l’Amministrazione Comunale una umile ma pur sempre rispettosa targa.