
MONTEROTONDO MARITTIMO – Si è svolta questa mattina a Monterotondo Marittimo una iniziativa di carattere ambientale proposta da Alessandra Piazzi titolare della ditta Piazzi s.r.l. al fine di raccogliere i rifiuti abbandonati lungo la strada statale 439, nei tratti che ricadono nel territorio comunale.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla coordinamento di Anas, la Polizia locale dell’Unione dei Comuni, Sei Toscana e il Comune di Monterotondo Marittimo e soprattutto grazie all’apporto della squadra di volontari costituita grazie all’impresa Piazzi s.r.l. .
“Giornate come questa sono importanti – afferma il sindaco Giacomo Termine – non solo per il gesto concreto di raccolta dei rifiuti abbandonati negli spazi pubblici, ma soprattutto perché sono occasioni importanti per sensibilizzare i cittadini sulla tematica ambientale ed in particolare sul fatto che tutti si debbano sentire responsabili della cura del proprio territorio contribuendo a mantenerlo pulito. Ringrazio tutti i volontari della ditta Piazzi s.r.l. che si sono spesi in questa importante iniziativa”.