Benificenza

Uova di Pasqua in premio: ecco la lotteria della Croce Rossa

Croce Rossa (sede Foll)

FOLLONICA – Il Comitato della Croce Rossa di Follonica, per festeggiare con la cittadinanza la Pasqua 2023, ha organizzato una sottoscrizione a premi mettendo in palio tre uova personalizzate, realizzate dalla pasticceria “La Pineta“.

L’estrazione si terrà giovedì 6 aprile, i numeri vincenti saranno i primi estratti sulle ruote del Lotto di Firenze, di Roma e di Venezia.

Ringraziamo fin da ora tutte le persone vorranno giocare con noi, siamo a disposizione per la consegna dei numeri presso la nostra sede in via della pace 2d, contattandoci anche telefonicamente allo 0566 269811. L’intero incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto al comitato per l’acquisto di presidi indispensabili al nostro lavoro

Il consiglio direttivo, inoltre, ricorca alla cittadinanza che è in corso la campagna di tesseramento anno 2023, per i soci sostenitori del nostro comitato.

Volontari ben riconoscibili da tesserino e uniforme, previo avviso nei condomini e nelle abitazioni, si stanno recando nei vari quartieri di Follonica per la riscossione annuale della quota. È comunque possibile provvedere al pagamento della tessera anche direttamente presso la nostra sede .

In previsione delle prossime scadenze fiscali, infine, esortiamo i nostri concittadini a scegliere di devolvere il 5 per mille della propria imposta sul reddito, al nostro comitato, indicando il Codice Fiscale 01542810534 : si tratta di un piccolo gesto per un grande risultato solidale.

Con l’occasione, Presidente, Consiglieri, Volontari e Dipendenti della Croce Rossa Comitato di Follonica porgono a tutti i cittadini ed ai turisti di Follonica, i migliori auguri per serene festività pasquali.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI