• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Epicureismo antico e moderno, a Pisa il 19 gennaio

0
Epicureismo antico e moderno, a Pisa il 19 gennaio
  • copiato!

PISA – Il 2023 inizia all’insegna dell’Epicureismo con una giornata di studi a Pisa il 19 gennaio dedicata all’Epicureismo antico e moderno.

Relazioneranno Francesco Verde, Enrico Piergiacomi, Gianni Paganini, Raimondo Cubeddu e Mauro Tulli.

Per seguire l’evento online si può seguire il link del qr code della locandina.

LOCANDINA EPICURO
Daniele Reali
28 Dicembre 2022 alle 18:49
  • Attualità
  • Pisa

Continua a leggere

Toscana cronaca: incidente sul lavoro a Pisa. Esplosione nella cella frigo: tre feriti
Cronaca
(16:05) Toscana cronaca: incidente sul lavoro a Pisa. Esplosione nella cella frigo: tre feriti
Maltempo: temporale su Follonica, riaperti alcuni sottopassi in città. Nubifragio a Massa
Maltempo
(18:08) Maltempo: temporale su Follonica, riaperti alcuni sottopassi in città. Nubifragio a Massa fotogallery
  • Pioggia e temporali forti: allerta meteo arancione estesa anche per lunedì
Massa, Pisa e Siena al centrodestra, esulta Vivarelli Colonna: «Finita l’era geologica della sinistra»
Attualità
(09:06) Massa, Pisa e Siena al centrodestra, esulta Vivarelli Colonna: «Finita l’era geologica della sinistra»
Scuola Normale a Follonica: al via il corso di orientamento alla Fonderia 1
Attualità
(10:49) Scuola Normale a Follonica: al via il corso di orientamento alla Fonderia 1
Vivarelli Colonna: «Grosseto usata a sproposito: il candidato Veronese parla di cose che non conosce»
Attualità
(16:26) Vivarelli Colonna: «Grosseto usata a sproposito: il candidato Veronese parla di cose che non conosce»
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.