• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
BEST in Maremma
Maremma com'era
NUOVI NATI
LAVORO
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Cronaca

ULTIM’ORA – Incidente stradale. Tre auto coinvolte. Due finiscono fuoristrada fotogallery

0
ULTIM’ORA – Incidente stradale. Tre auto coinvolte. Due finiscono fuoristrada
  • copiato!

GROSSETO – Ci sono tre auto coinvolte nell’incidente avvenuto pochi minuti fa tra Casalecci e San Martino, nel comune di Grosseto.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, due delle tre vetture sono finite nella fossa laterale, mentre una è ancora nel mezzo della strada.

Al momento si viaggia a senso alternato. Chiusa la corsia in direzione Grosseto. Traffico deviato verso strada dei Laghi di Roselle.

Sul posto la Polizia municipale che sta facendo i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.

guarda tutte le foto
14
Incidente stradale. Tre auto coinvolte. Due finiscono fuoristrada
Barbara Farnetani
22 Dicembre 2022 alle 10:35
Aggiungi Il Giunco come Fonte preferita su Google
  • Cronaca
  • Grosseto
  • Top News
  • Casalecci
  • Incidente Stradale
  • Polizia Municipale
  • Grosseto

Continua a leggere

Apd Casalecci ancora a braccia alzate, campioni toscani per la seconda volta
Tennis
(15:59) Apd Casalecci ancora a braccia alzate, campioni toscani per la seconda volta
Parco giochi di Casalecci, Azione chiede interventi: «Giochi e tavoli rotti. Non c’è solo l’area del Diversivo»
Politica
(16:49) Parco giochi di Casalecci, Azione chiede interventi: «Giochi e tavoli rotti. Non c’è solo l’area del Diversivo»
Girandola di furti a Casalecci: «Non siamo cittadini di serie B. Servono controlli, telecamere e illuminazione e non solo»
Cronaca
(10:44) Girandola di furti a Casalecci: «Non siamo cittadini di serie B. Servono controlli, telecamere e illuminazione e non solo»
Nuovo look per l’ingresso a Casalecci: «Aiuole più ricche e insegna luminosa in evidenza»
Grosseto
(08:39) Nuovo look per l’ingresso a Casalecci: «Aiuole più ricche e insegna luminosa in evidenza»
Scontro all’incrocio tra auto e moto: c’è un ferito
Cronaca
(17:33) Scontro all’incrocio tra auto e moto: c’è un ferito fotogallery
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
Udc Popolari civici: «Emergenza abitativa grave. Si punti al recupero di strutture inutilizzate»
Politica
(13:42) Udc Popolari civici: «Emergenza abitativa grave. Si punti al recupero di strutture inutilizzate»
GROSSETO - «Di fronte a un'emergenza abitativa sempre più grave, non è più tempo di rinvii». A dirlo sono Amedeo…
15 Giugno 2026
  • Casa
  • Udc
  • 26
Crediti di carbonio, Confagricoltura alle aziende: «Non firmate contratti prima che le regole siano definite»
Agricoltori
(13:39) Crediti di carbonio, Confagricoltura alle aziende: «Non firmate contratti prima che le regole siano definite»
GROSSETO - "Il carbon farming rappresenta una delle frontiere più interessanti per il futuro dell'agricoltura europea, ma il percorso che…
15 Giugno 2026
  • Agricoltori
  • Agricoltura
  • Confagricoltura
  • 40
Eventi “GRande Estate”: scatta il divieto di vetro e lattine in piazza Dante e piazza Duomo
Grosseto
(13:29) Eventi “GRande Estate”: scatta il divieto di vetro e lattine in piazza Dante e piazza Duomo
GROSSETO - In occasione degli eventi musicali previsti nei giorni 16, 18, 23 e 25 giugno 2026 in Grosseto, il…
15 Giugno 2026
  • 134
Ruba la bicicletta a un 90enne e la rivernicia. La Polizia la riconosce e la restituisce al proprietario
Cronaca
(13:07) Ruba la bicicletta a un 90enne e la rivernicia. La Polizia la riconosce e la restituisce al proprietario
GROSSETO - Una bicicletta rubata pochi giorni prima a un anziano di 90 anni, ritrovata grazie a un controllo di…
15 Giugno 2026
  • Bicicletta
  • Furti
  • Polizia
  • 608
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy