Cronaca

ULTIM’ORA – Maltempo: allagamenti e strade chiuse. Persone isolate in macchina. Anche una neonata fotogallery video

GAVORRANO – Situazione critica nella zona dei comuni di Castiglione della Pescaia e Gavorrano dopo le forti piogge di queste ore stanno creando disagi diffusi sopratutto alla viabilità.

Aggiornamento ore 22.08: La polizia municipale di Castiglione della Pescaia sta soccorrendo un’auto rimasta bloccata a causa del maltempo: a bordo ci sono due persone, tra cui una bambina di soli quattro mesi.

Aggiornamento ore 22.05: Nella zona interessata al maltempo si è verificato un blackout in una Rsa dove ci sono ospiti alcuni anziani che stanno vivendo momenti di disagio senza corrente elettrica.

Aggiornamento ore 21:31 – A causa di una bomba d’acqua in atto tra Vetulonia e Buriano sono chiuse la strada dell’Agnone e la strada S.P. 45 che da Macchiascandona va verso il Bozzone all’altezza del Rigo di Buriano. Chiusa anche la strada che dall’Ampio va alle Strette: zona Cacciagrande isolata.

Aggiornamento ore 21:15 – In questo minuti i vigili del fuoco stanno intervenendo nella zona delle strada provinciale delle Strette nel comune di Castiglione della Pescaia tra Ampio e Serra degli Impiccati.

Aggiornamento ora 21:11 – In questo momento gli uomini dei vigili del fuoco e i volontari della Vab stanno mettendo in salvo sette persone che erano rimaste isolate. Tra Grilli e il bivio di Vetulonia la situazione peggiore.

News ore 21:05 – Strade allagate nella zona di Vetolonia, Buriano, Vaticinio, Bozzone, Grilli. In questo momento è tracimato un fosso in località Val di Campo.

Proprio in questi minuti gli uomini della Vad e della protezione civile stanno intervenendo. IN questo momento ci sono anche delle case isolate.

Prestare la massima prudenza. 

SE AVETE IMMAGINI, FOTO O VIDEO, INVIATELE A 334.5212000

(notizia in aggiornamento)

 

leggi anche
Maltempo 7 dicembre 2022
Cronaca
Ponti abbattuti e strade impraticabili: ecco la situazione nella zona colpita dal maltempo
salvataggio vigili fuoco
Vvf
Casa allagata: i Vigili del fuoco salvano una donna con il gommone
Maltempo 7 dicembre 2022
Coldiretti
Maltempo, agricoltura in ginocchio: allagati terreni appena seminati
Ripristino fossi dopo alluvione 2023
Consorzio bonifica
Dopo l’alluvione continuano i lavori di messa in sicurezza
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI