Serie b

Terza vittoria di fila dell’Atlante, a Fucecchio a segno anche il portiere Brunelli

Atlante Gr-Mattagnanese 8-2

GROSSETO – Terza vittoria consecutiva per l’Atlante Grosseto, che sbanca il parquet della Vigor Fucecchio con un netto 5-1. Gara mai in discussione con i biancorossi sempre col pallino del gioco. Fra il 3′ e il 4′ ospiti in doppio vantaggio grazie alle perle di capitan Gianneschi e Nil, ma numerose le palle gol per loro, di cui due finite sui legni, come nel caso di Mateo.

Stessa musica nella ripresa con i maremmani che dilagano a inizio tempo con Rodrigo, autore di una doppietta pesantissima fra il 4′ e il 10′. Gara movimentata con ben tre espulsi, di cui due per la Vigor e uno per l’Atlante, che si vede allontanare dal gioco Pierro; in questa occasione anche un rigore per i padroni di casa, che però falliscono dal dischetto. Squadre sempre più lunghe, coi fiorentini che schierano il portiere di movimento e proprio durante questa disposizione al 15′ arriva lo straordinario gol del portiere grossetano Brunelli, che insacca a porta vuota. Sul finale, gol della bandiera dei biancoblù con Bibaj.

VIGOR FUCECCHIO: Faiella, Settesoldi, Castellacci, Ammannati, Bibaj, Grancioli, Rovella, Poggini, Byaze, Broetto, Campinotti, Martini. All. Accardi.
ATLANTE GROSSETO: Brunelli, Cipollini, Galeota, Pierro, Baluardi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Tamberi, Lessi, Rodrigo. All. Izzo.
ARBITRI: Fantino di Savona e Brentegani di Chiavari, cronometrista Turini di Pontedera.
RETI: 3′ Gianneschi, 4′ Nil, 4′ st e 10′ st Rodrigo, 15′ Brunelli, 18′ st Bibaj.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI