Nomine

Andrea Amerighi è il nuovo presidente del Rotary Club Orbetello-Costa d’Argento

Andrea Amerighi
Andrea Amerighi

ORBETELLO – Andrea Amerighi, coach relazionale, counselor e mediatore familiare è il nuovo presidente del Rotary Club Orbetello-Costa d’Argento per l’anno sociale 2024/25.

Lo hanno eletto i soci del club durante la loro annuale assemblea, tenutasi in una location di Orbetello. I lavori sono stati aperti dal presidente Massimo Ussia, che ha ricordato i progetti in fase di realizzazione ed i prossimi appuntamenti tra cui la visita del governatore del Distretto 2071 Nello Mari il prossimo 2 dicembre.

“Non nascondo – ha detto Amerighi – l’emozione e l’orgoglio per questo incarico che i soci mi hanno voluto tributare, li ringrazio per la fiducia e cercherò di non deluderli anche se sono convinto che solo lavorando tutti insieme potremo raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi”.

Durante la serata si è riunito anche il comitato consorti, presieduto da Wilma Di Summo, che ha esaminato ed approvato alcuni progetti che saranno realizzati durante il prossimo Natale ed agli inizi del prossimo anno.

Nel corso dell’assemblea sono stati resi noti gli incarichi fiduciari ed eletti i componenti del Consiglio direttivo che andranno a formare la squadra per il prossimo anno rotariano 2023/24: presidente, Luigino Ambrosini; vicepresidente vicario, Mauro Massucci; vicepresidente Maurizio Valenti; segretario, Marco Sbrilli; tesoriere, Fernando Antonio Andreini, prefetto, Nunzia Costantini; consiglieri: Patrizia Rossi, Paolo Brama, Vincenzo Picciolini, Andrea Bramerini, Gian Franco Francia, Alessandro Tommasi.
Faranno parte di diritto del Consiglio direttivo anche il past president, Massimo Ussia ed il presidente incoming, Andrea Amerighi.

leggi anche
Massa Marittima Palazzo Abbondanza
Massa marittima
Il Rotary sostiene la ricerca contro la poliomielite in un evento tutto dedicato al calcio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI